Skip to main content

da: Associazione Culturale Jazzlife

Comacchio & Lidi in Jazz: Secondo appuntamento con la musica ai Lidi di Comacchio, “Aspettando la Sagra dell’Anguilla”;
il lido degli Estensi si tinge di dixieland e swing con lo show itinerante della Ambassador Band.
Giovedì 30 luglio 2015, Viale Carducci, Lido degli Estensi, Comacchio (FE)_ore 21_Ingresso libero.

Secondo appuntamento giovedì 30 luglio 2015 con “Comacchio & Lidi in Jazz”, rassegna che, all’interno del programma di animazione estiva “Aspettando la Sagra dell’Anguilla”, è promossa dall’Associazione Culturale Jazz Life e da “Aspettando la Sagra dell’Anguilla”, con il sostegno della Provincia di Ferrara, Comune di Comacchio e Camera di Commercio di Ferrara.
Protagonista dello show itinerante alle ore 21 per viale Carducci di Lido degli Estensi la Ambassador Band, una miscela di dixie, swing e ritmi rag nello stile street parade di New Orleans. Costituita da Stefano Serafini (tromba), Luca Quadrelli (sax), Gianfranco Verdini (sousaphone), Luciano Corcelli (banjo), la Ambassador Band ha al suo attivo numerosissime partecipazioni a festival, eventi e rassegne musicali su tutto il territorio nazionale. Il repertorio della band è essenzialmente dixieland ma strizza l’occhio anche ad altri generi musicali, come le canzoni italiane del dopoguerra in chiave jazz tradizionale.
Evento a partecipazione gratuita. Infoline: info 3351340537
Partner commerciali della rassegna sono Holiday Park Spiaggia e Mare, D’Orazio Strings, DV Mark, Fattoria La Saiana, Gallanti Beach.
info: http://www.eventicomacchio.it

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it