Skip to main content

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con TPER, AMI e Camera di Commercio di Ferrara ha istituito la nuova linea di costa estiva, che partirà lunedì 15 giugno 2015, erogando così un servizio ulteriore ai turisti che soggiorneranno sulla costa per tutta la stagione balneare.
Il servizio di trasporto pubblico, denominato “Linea di costa”, collegherà i lidi al capoluogo sino al 5 settembre prossimo con linee diurne, serali e notturne, secondo una programmazione feriale e festiva delle corse. Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 16 possono essere effettuate le prenotazioni al numero verde gratuito 800-521616, oppure a pagamento (a carico del chiamante) sul numero 199-3111155.
Il servizio di trasporto è gratuito per i bambini al di sotto di un metro di altezza, mentre i bus sono attrezzati per il trasporto di persone con disabilità. I biglietti possono essere acquistati a bordo e nelle rivendite autorizzate. Sono valide le tariffe in vigore per il trasporto pubblico locale.
Gli Uffici informazioni turistiche del territorio distribuiranno i pieghevoli con orari e corse e forniranno le informazioni necessarie ai turisti per ogni spostamento. “4 Insieme” (4 Togheter) è la formula ideata quest’anno del biglietto giornaliero, valido su tutta la tratta della “Linea di costa”.
Può essere utilizzato sino ad un massimo di 4 persone contemporaneamente ad un costo di 10 euro.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

COMUNE DI COMACCHIO



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it