Skip to main content

Comacchio – Cittadella dello sport – Divieto di transito viale margherita

Articolo pubblicato il 23 Maggio 2020, Scritto da COMUNE DI COMACCHIO

Tempo di lettura: < 1 minuto


Da: Organizzatori

Continuano i lavori a servizio della Cittadella dello Sport per la realizzazione di un tratto fognario. Permane il divieto di transito, per specifici tratti interessati dai lavori, in Viale Margherita (area Raibosola). Come previsto dal crono programma dei lavori l’intervento si svilupperà in due fasi, con altrettanti tratti stradali interessati di Viale Margherita: Il divieto di transito per la FASE 1 è prorogato fino al 29 MAGGIO 2020. Il divieto riguarda tutte le categorie di veicoli nel tratto compreso fra il parcheggio pubblico a servizio dello stadio fino al parcheggio in corrispondenza dello skate park.
La FASE 2 è invece proroga fino al 12 GIUGNO 2020: divieto di transito a tutte le categorie di veicoli (ad eccezione dei veicoli adibiti ai lavori e dei residenti che usufruiscono del parcheggio) dal viottolo privato di accesso tra il civico n.53 e il civico n.55 fino al parcheggio pubblico a servizio dello stadio.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

COMUNE DI COMACCHIO



Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani