Comacchio, chiusura al transito zona centro storico e palazzo Bellini: Variazione date spot pubblicitario
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: ufficio stampa Comune di Comacchio
A causa delle avverse condizioni atmosferiche, le previste riprese dello spot pubblicitario in centro storico sono state rinviate a domenica 24, lunedì 25 e martedì 26 maggio prossimi.
Il cortile di Palazzo Bellini e le aree adiacenti (parcheggio antistante le pescherie, via delle Botteghe, via e piazzetta Barboncini, piazzetta Trepponti) resteranno chiusi al traffico, con conseguente divieto di transito e sosta dei veicoli, da sabato 23 maggio (dalle ore 9.00) a mercoledì 27 maggio (sino alle ore 14).
I veicoli di servizio del Comune di Comacchio rimarranno comunque in sosta presso il parcheggio dello stabile ex-USL (Via Fattibello).
Le chiavi rimarranno sempre a disposizione dai messi di Palazzo Bellini.
Il transito nelle aree interessate dalle riprese sarà consentito solo ai pedoni, attraverso percorsi delimitati da transenne e oggetto di sospensione durante le fasi di registrazione. Carabinieri, Polizia Municipale e Protezione Civile “Trepponti” garantiranno il servizio di sicurezza.
L’ingresso a Palazzo Bellini, alla Biblioteca, agli uffici Cultura, Turismo, Sport, Pubblica Istruzione, al Museo del carico della Nave Romana e allo IAT verrà assicurato dal cortile di palazzo Bellini, con apposito percorso transennato.
L’Amministrazione Comunale, confidando sulla comprensione e sulla collaborazione di tutti, si scusa per gli inevitabili disagi, che potranno derivare.
Sostieni periscopio!
COMUNE DI COMACCHIO
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it