Skip to main content

da: ufficio stampa Comune di Comacchio

Paolo Hendel fa sold out a Comacchio.

Continua ininterrotta la serie positiva della stagione teatrale in Sala Polivalente a Palazzo Bellini: una platea sempre gremita ha accolto con grande apprezzamento gli artisti che si sono fino ad ora avvicendati sulla scena comacchiese. Il programma di “Comacchio a Teatro” è oramai giunto al giro di boa, al quarto dei sette appuntamenti in cartellone, che vedrà protagonista uno degli artisti più attesi: sarà infatti la volta di Paolo Hendel, per una serata che ha già fatto segnare da settimane il tutto esaurito.
Il camaleontico artista che il grande pubblico ha avuto modo di conoscere ed apprezzare in oltre venti anni di successi tra piccolo e grande schermo, ritorna in teatro per dare nuova vita ad uno dei personaggi originali di sua creazione che sono oramai parte dell’immaginario collettivo: Carcarlo Pravettoni. L’industriale cinico e baro calca la scena per dispensare le sue ricette anti-crisi, elargire pillole di saggezza e insegnare al prossimo tutti i trucchi del mestiere per vivere bene e in pace con se stessi. ‘Come truffare il prossimo e vivere felici’, spettacolo scritto dallo stesso Hendel con Francesco Borgonovo e Marco Vicari, e che si avvale delle musiche eseguite dal vivo da Ranieri Sessa, è la guida indispensabile per uscire dalla recessione e affrontare le sfide della società globalizzata, per trovare preziose indicazioni su come arredare l’ufficio, scegliere la segretaria, educare i figli, legittimi e no, e licenziare i propri dipendenti.
Più culturalmente impegnato di quando, anni fa, fece il suo esordio a Mai dire gol, Pravettoni terrà a modo suo anche lezioni di letteratura e di alta finanza. Insieme a lui essere disonesti non è mai stato così divertente! Uno spettacolo per tutti i gusti, tutti i luoghi e tutte le posizioni, anche le più audaci, con il quale Pravettoni si candida a vate della nuova imprenditoria.
L’appuntamento è in programma per venerdì 19 febbraio a partire dalle ore 21:00, in Sala Polivalente a Palazzo Bellini (via Agatopisto 4, Comacchio). La biglietteria aprirà nel giorno di spettacolo a partire dalle ore 20:00. Lo spettacolo è già tutto esaurito. Il prossimo appuntamento, invece, è in programma per venerdì 26/02, sempre alle ore 21: la compagnia Le Delizie Armoniche presenterà per la prima volta a Comacchio il musical Broadway Tonight! La prevendita continua ogni martedì dalle ore 15 alle ore 18 in Biblioteca a Palazzo Bellini, ed è disponibile anche on-line sul circuito vivaticket.it. Ingresso 10 €, ridotto ragazzi (under 18) 6 €. Il programma completo è scaricabile su www.comacchioateatro.it; infoline e prenotazioni: 349 0807587 – info@comacchioateatro.it.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

COMUNE DI COMACCHIO



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it