Skip to main content

Da: Organizzatori
Torna la tradizionale giornata del pensionato Coldiretti di Ferrara, a partire dalle 9.30 con la Messa celebrata dall’Arcivescovo a Masi Torello ed il convegno presso il ristorante Ottocento a San Vito di Ostellato.
È in programma venerdì 15 marzo la giornata provinciale del pensionato di Coldiretti Ferrara che quest’anno vedrà due diversi momenti: al mattino alle 9.30 la celebrazione della Messa nella Chiesa parrocchiale di Masi Torello da parte di S.E. Monsignor Perego, Arcivescovo di Ferrara-Comacchio, ed a seguire, dalle 11.00, presso la sala convegni del Ristorante Ottocento a San Vito di Ostellato, il convegno “I pensionati allo Sprint-t”, dedicato al progetto europeo sui corretti stili di vita e di alimentazione nella terza età, al quale collabora a livello nazionale anche l’Associazione Pensionati di Coldiretti.
I lavori saranno introdotti da Floriano Tassinari, presidente di Coldiretti Ferrara e da Marco Bianconi, presidente dei Pensionati Coldiretti di Ferrara, con la relazione scientifica del prof. Marcello Giuseppe Maggio, dell’azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma. Conclusioni del presidente nazionale dei pensionati Coldiretti, Giorgio Grenzi.
Prenderanno parte all’iniziativa dirigenti e funzionari provinciali e regionali di Coldiretti.
Infine pranzo sociale per tutti i convenuti.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

COLDIRETTI



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it