Coldiretti: un progetto di crescita per le imprese sulla responsabilità sociale in collaborazione con la CCIAA
Tempo di lettura: 2 minuti
da: ufficio stampa Coldiretti
Lunedì 25 maggio presso la sala conferenza Coldiretti/Unione Agricoltori di Ferrara a Chiesuol del Fosso, alle 21.00 il primo incontro per sensibilizzare le imprese del settore ai temi della responsabilità sociale e delle buone pratiche.
Il progetto, organizzato dalla Camera di Commercio di Ferrara, inizierà con il settore agricolo il prossimo 25 maggio nella sala conferenze di Coldiretti/Confagricoltura a Chiesuol del Fosso.
Il percorso, totalmente gratuito per le imprese, si svilupperà con un ciclo di incontri di approfondimento in azienda e di formazione che coinvolgerà il maggior numero di imprenditori ferraresi: primo incontro 25 maggio.
La Camera di Commercio di Ferrara è capofila del progetto “Responsabilità Sociale d’Impresa (RSI) per gli imprenditori della provincia di Ferrara”, realizzato in partnership con la Provincia di Ferrara, e finalizzato alla promozione ed alla diffusione della cultura e delle pratiche di RSI nel territorio provinciale.
Il progetto formativo e di assistenza alle imprese verrà presentato in una serie di incontri suddivisi per settori: Agricoltura, Turismo, Pesca, Terziario e Manufatturiero.
Si tratta di 6 incontri che si svolgeranno non solo a Ferrara, ma anche a Comacchio ed a Goro al fine di facilitare la partecipazione delle imprese:
▸ SETTORE AGRICOLTURA: 25 Maggio alle 21,00 – Ferrara
▸ SETTORE TURISMO: 26 Maggio alle 11,00 – Comacchio
▸ SETTORE TURISMO: 28 Maggio ore 11,00 – Ferrara
▸ SETTORE PESCA: 10 giugno ore 16,30 – Goro
▸ SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA-VERDE-PULIZIE-RISTORAZIONE: 16 giugno alle 17.30 – Ferrara
▸ SETTORE MANUFATTURIERO: 18 giugno alle 17.30 – Ferrara
Per iscrizioni e maggiori informazioni consultare la pagina del sito della Camera di Commercio di Ferrara:
http://www.fe.camcom.it/…/un-progetto-di-crescita-per-le-im…
Sostieni periscopio!
COLDIRETTI
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it