Coldiretti: Sabato al mercato coperto di Ferrara arriva il CAF.
Tempo di lettura: < 1 minuto
Comunicato stampa Coldiretti Ferrara.
Questa settimana ci sarà occasione di avere informazioni sulle attività fiscali e sui servizi alla persona ed alle imprese svolte dal CAF-Coldiretti di Ferrara.
Sabato 17 aprile al Mercato Coperto di Campagna Amica Ferrara di Via Montebello 43, oltre a fare la consueta spesa a km zero direttamente dalle aziende agricole presenti, con tutta la gamma dei prodotti di stagione, freschi e trasformati (frutta e verdura, compresi fragole ed asparagi, vino, salumi, carne, formaggi, uova, pasta, pane, miele, confetture, aglio, vongole, riso, ecc.) dalle 10.00 alle 13.00 si potrà anche conoscere meglio il servizio di assistenza a cittadini ed imprese svolto dal CAF-Coldiretti Ferrara, centro di assistenza fiscale in grado di dare risposte qualificate a tutte le necessità.
Dal 730, all’Unico, modelli ISEE, RED, INVCIV, IMU, successioni, alla tenuta di contabilità e servizi connessi alle attività d’impresa o professione, con consulenza in materia fiscale e tributaria, le opportunità del CAF-Coldiretti sono accessibili a tutti gli interessati e sviluppati in tutto il territorio, da Ferrara ad Argenta, a Bondeno, Codigoro, Copparo, Mesola e Portomaggiore e nei recapiti di zona degli Uffici di Coldiretti.
Il mercato è aperto il martedì, giovedì e sabato, dalle 8.30 alle 13.30 e da ora ci sono anche posti auto nelle vicinanze per una spesa ancora più comoda per i clienti del mercato del sabato mattina.

Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)
PAESE REALE
di Piermaria Romani