Coldiretti, nuovo direttore per la Federazione di Ferrara
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da: Ferrara
Roberto Palù nominato dal Consiglio della Federazione alla direzione di Coldiretti Ferrara. Subentra a Claudio Bressanutti, che dopo 4 anni a Ferrara dirigerà la federazione di Piacenza.
Con delibera presa il 14 maggio, il Consiglio di Coldiretti Ferrara ha nominato, su indicazione della Confederazione nazionale, il nuovo direttore della Federazione estense, che a partire da giugno sarà Roberto Palù.
Parmense, classe 1961, con esperienze all’interno dell’organizzazione dal 1982, ha diretto le federazioni provinciali di Oristano, Frosinone, Pordenone, per approdare a Coldiretti Vicenza. Ha vissuto anche altre esperienze amministrative in diversi enti (dal Consorzio Agrario alla Camera di Commercio).
“Credo molto nel lavoro di squadra e ringrazio Coldiretti Ferrara per avermi nominato alla direzione, una sfida positiva, in un territorio che presenta grandi potenzialità e dove sarà certamente possibile sviluppare le progettualità della nostra organizzazione a favore dei soci”.
Il cambio di direzione avviene per prassi con l’avvicendamento alla direzione nelle provincie italiane e che significa portare diverse visioni ed esperienze in grado di arricchire e stimolare l’azione organizzativa e di rappresentanza.
“A Claudio Bressanutti – evidenzia il presidente di Coldiretti Ferrara, Tassinari – va il nostro ringraziamento per quanto fatto in questi anni ed il saluto, con l’augurio di un buon lavoro nella federazione di Piacenza, dove porterà il bagaglio di esperienze e progettualità che ha potuto vivere qui a Ferrara”.
Sostieni periscopio!
COLDIRETTI
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it