Skip to main content

da: ufficio stampa Coldiretti
Dedicato in larga parte alle novità introdotte dalla legge di stabilità, è in corso di recapito il nuovo numero del notiziario di Coldiretti Ferrara, già visibile sul sito dell’associazione.

IMU, TARES, TASI, TARI, e molto di più nelle pagine dedicate alle novità introdotte dalla “legge di stabilità” anche per le imprese agricole al centro delle informazioni contenute nel primo numero del 2014 de L’Aratro, il notiziario pubblicato da Coldiretti Ferrara.
Altre notizie interessanti sull’EXPO di Milano, dove Coldiretti sarà presente nel padiglione Italia, un’analisi della scorsa annata agraria in regione, l’accordo per il pomodoro da industria, il nuovo regolamento sull’etichettatura delle carni, l’adeguamento degli impianti fotovoltaici, i contributi regionali sui prestiti di conduzione, le nuove offerte per la telefonia di AGRITEL, le notizie del patronato EPACA e della associazione pensionati, che ha recentemente festeggiato a Roma i 45 anni di attività.
Completano le pagine le notizie dell’ufficio paghe con le nuove sanzioni per il lavoro irregolare e le nuove procedure per i voucher, l’avviso dell’assemblea provinciale dei pensionati di venerdì 21 febbraio, il consueto mercatino dei soci, la pagina dedicata alla salute ed alla medicina a cura di LILT Ferrara, la raccolta delle candidature per gli “oscar green” 2014, la rubrica delle ricette a cura di Donne Impresa, le notizie tecniche del C.A.A, e naturalmente le riflessioni sindacali a firma del presidente e del direttore provinciale, che rimarcano il ruolo di Coldiretti nel gestire e proporre progetti di riferimento per le imprese agricole e per il loro futuro, motivando la scelta del tesseramento e del sostegno concreto alle attività dell’associazione.
Ultima comunicazione, quella relativa alla riorganizzazione dell’ufficio sindacale alla cui guida è approdato Stefano Menegatti, già segretario della zona di Argenta e Portomaggiore, ruolo nel quale è subentrata Sara Landuzzi. Infine in allegato, come inserto staccabile ed utilizzabile da parte dei soci, il registro delle concimazioni per l’anno 2014.
In attesa del recapito postale, L’Aratro può già essere letto sul sito di Coldiretti Ferrara all’indirizzo www.ferrara.coldiretti.it

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

COLDIRETTI



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it