Coldiretti impresa pesca Ferrara: Lunedì 8 maggioa Mesola un incontro con le imprese per parlare dei nuovi bandi per la pesca
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da Coldiretti Ferrara
FEAMP e FLAG metteranno a disposizione delle imprese del settore della pesca importanti risorse. Coldiretti incontra i soci per illustrare le misure e raccogliere le proposte progettuali.
Si terrà lunedì 8 maggio, presso la Sala della Cultura di Mesola, in Via Mazzini, a partire dalle 16, l’incontro organizzato da Coldiretti Ferrara con Impresa Pesca per illustrare alle imprese associate del settore ittico, le possibilità che saranno offerte dai bandi pubblici di finanziamento comunitari e regionali (FEAMP e FLAG) per i prossimi anni.
All’incontro prenderanno parte la responsabile di Impresa Pesca Emilia-Romagna, Luigia Massimo, il direttore di Coldiretti Ferrara, Claudio Bressanutti, il responsabile di zona di Coldiretti, Andrea Tosi e Simone Paltrinieri, tecnico specializzato per la presentazione dei bandi.
Nell’occasione, oltre ad illustrare quelli che saranno i contenuti della nuova programmazione, che metterà a disposizione del settore della pesca e dell’acqucoltura, risorse importanti, si raccoglieranno anche proposte e manifestazioni d’interesse utili a calibrare al meglio le esigenze delle imprese e le possibilità delle norme applicative dei bandi in via di uscita.
Sostieni periscopio!
COLDIRETTI
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it