Coldiretti: gli appuntamenti con le giornate del ringraziamento continuano anche in provincia di Ferrara
Tempo di lettura: 2 minuti
Da: Ufficio Stampa Coldiretti Ferrara
Oltre all’iniziativa a carattere provinciale dello scorso fine settimana, nuovi appuntamenti sul territorio a chiusura dell’annata agraria. Nei prossimi giorni in onda lo speciale sul Ringraziamento su Telestense.
Dopo il successo dell’evento a carattere provinciale delle Giornate del Ringraziamento nel centro di Ferrara della scorsa settimana, proseguono nel territorio ferrarese le giornate dedicate a celebrare la fine dell’annata agraria, con eventi liturgici e benedizione dei mezzi agricoli.
Tra gli altri segnaliamo domenica 17 novembre la giornata del Ringraziamento a Torbiera (frazione del comune di Codigoro), con la Santa Messa alle 12.00, cui farà seguito la benedizione dei trattori ed il pranzo sociale. Stessa data per la giornata in programma a Poggio Renatico alle 10.30. A Mezzogoro la celebrazione è prevista per domenica 1 dicembre, con la Messa alle ore 10.30 e successiva benedizione dei mezzi agricoli.
A Vigarano Mainarda la giornata è organizzata per domenica 24 novembre, con la Messa alle 11.15 e la benedizione dei trattori.
Sempre il 24 sono in programma anche le giornate a Voghiera e Copparo.
Per quanto riguarda le Giornate Provinciali, nei prossimi giorni andrà in onda su Telestense lo speciale realizzato nelle due giornate, con gli interventi dei dirigenti di Coldiretti Ferrara e di alcune delle aziende che hanno animato il Mercato. Più precisamente i giorni di messa in onda sono sabato 16 alle 19.50, domenica 17 alle 20.36, lunedì 18 alle 23.02 e martedì 19 alle 12.50 sulle frequenze di Tele Ferrara Live e domenica 17 alle 21.15, martedì 19 alle 21.38 e mercoledì 20 alle 22.41 sulle frequenze di Telestense.
Sostieni periscopio!
COLDIRETTI
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it