Coldiretti Ferrara, venerdì 27 Aprile la giornata del pensionato a Comacchio
Tempo di lettura: 2 minuti
Da ufficio stampa Coldiretti Ferrara
Una giornata insieme per rinnovare lo spirito di gruppo e la voglia di contribuire alle iniziative di Coldiretti. Appuntamento venerdì 27 a partire dalle 10.30 al Santuario di Santa Maria in Aula Regia a Comacchio.
Torna a Comacchio anche nel 2018 la Giornata Provinciale del Pensionato di Coldiretti Ferrara, occasione di incontro sindacale e soprattutto di condivisione e spirito di gruppo per i “senior” dell’organizzazione agricola ferrarese.
L’iniziativa si svolge da molti anni e nel tempo si è confermata come momento nel quale far confluire approfondimenti, proposte, ricordi e piacere di stare insieme, confermando, se mai ve ne fosse bisogno, la capacità dei Pensionati di Coldiretti di fare gruppo, sia che si tratti di partecipare ad un convegno, sia che si tratti di condividere i piaceri della buona tavola e del territorio.
Il programma di quest’anno prevede la celebrazione della Messa nel Santuario di Santa Maria in Aula Regia, al termine della quale ci sarà una passeggiata alla scoperta del centro storico di Comacchio, con i suoi canali, i ponti e le tante storie che caratterizzano questa città così particolare.
Ci si recherà poi in valle, al Rifugio del Bettolino di Foce, per aggiornamenti sulle iniziative sindacali per la categoria, alla presenza tra gli altri del presidente provinciale e del direttore di Coldiretti Ferrara, di rappresentanti delle Federazioni Coldiretti di altre province, dell’assessore Bellotti per il Comune di Comacchio e di altri dirigenti della principale organizzazione agricola, in particolare i responsabili di Giovani Impresa e di Donne Impresa, cui farà seguito il pranzo sociale con prelibatezze del territorio.
Sostieni periscopio!
COLDIRETTI
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it