Skip to main content

da: ufficio stampa Coldiretti Ferrara

Agrimercato Ferrara e le aziende di Campagna Amica Coldiretti Ferrara informano che martedì prossimo si terrà un’edizione straordinaria del Mercato di Grisù nella ex caserma dei pompieri di Ferrara in viale Poledrelli. Da mercoledì 13 l’orario del mercato sarà solo al mattino dalle 8.00 alle 14.00.

In vista del cambio di orario che adotterà l’Agrimercato di Grisù a partire da mercoledì 13 aprile, con attività di vendita solo al mattino dalle 8.00 alle 14.00, le aziende partecipanti offrono ai clienti vecchi e nuovi, una edizione straordinaria, il giorno precedente, ovvero martedì 12 aprile, dalle 14 alle 17.

Il cambio di orario si è reso necessario per l’aumentare delle attività da dedicare alle colture agricole nel periodo primaverile ed estivo.

Le aziende di Campagna Amica che giugno scorso propongono i loro prodotti di filiera corta nello spazio della ex sala macchine della caserma dismessa dei vigili del fuoco di Ferrara, con ingresso da Via Ortigara, desiderano ringraziare i cittadini e consumatori che ogni settimana fanno acquisti presso i loro banchi, trovando prodotti freschi e trasformati del nostro territorio, come frutta e verdura di stagione, confetture, miele, conserve, salumi, formaggi, direttamente dall’azienda agricola al punto vendita.

Ai clienti che faranno visita al mercato straordinario di martedì 12 in omaggio una borsina in cotone per gli acquisti, all’insegna del riutilizzo e della riduzione dell’impatto ambientale, in linea con gli acquisti a km zero e lo sviluppo delle filiere agricole tutte italiane e locali.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

COLDIRETTI



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it