Skip to main content

Da organizzatori

Alle 10.30, presso la sede provinciale di Coldiretti è in programma l’assembla elettiva di Giovani Impresa Ferrara, nel corso della quale sarà eletto il nuovo delegato provinciale ed il nuovocomitato dei giovani imprenditori dell’associazione agricola.

È convocata per lunedì 12 febbraio, alle 10.30, a Chiesuol del Fosso, nella sala conferenze di Coldiretti, l’assemblea provinciale di Giovani Impresa Ferrara.

È l’assemblea che dovrà procedere a scegliere i propri rappresentanti degli agricoltori under 30 negli organi dirigenti di Coldiretti Ferrara, dando il via al rinnovo delle cariche associative di tutta l’organizzazione che nel corso del 2018 rinnoverà tutti gli organi dirappresentanza sindacale, dall’assemblea al consiglio alla giunta.

“È un momento importante della vita associativa – evidenzia il delegato uscente, Alessandro Beltrami – che l’attività dei Giovani da sempre aiuta a preparare il futuro, ad individuare le prospettive per le imprese di oggi e di domani. Confido che l’impegno del comitato provinciale uscente sia raccolto dai nuovi rappresentanti dei giovani, titolari di impresa o coadiuvanti nelle aziende dei genitori, sia improntato al fare gruppo, a condividere esperienze e progetti per lo sviluppo dell’agricoltura ferrarese e non solo”.

Marco Baldon, segretario provinciale di Giovani Impresa, evidenzia da parte sua il coinvolgimento di tutto il territorio, anche tramite i segretari di zona di Coldiretti, nell’individuare e raccogliere le disponibilità di un consistente numero di giovani nell’essere parte attiva della rappresentanza agricola della Federazione ferrarese.

“Con questa assemblea – chiude Baldon – avremo un nuovo rappresentante dei giovani di Coldiretti, che entrerà di diritto nel consiglio e nella giunta provinciale, ricoprendo quindi un ruolo di concreta partecipazione alla vita sindacale della nostra organizzazione. A sottolineare il peso dell’assemblea la presenza del presidente e direttore di Coldiretti Ferrara, Sergio Gulinelli e Claudio Bressanutti, oltre al segretario regionale di Giovani Impresa, Sergio Tardani e del delegato regionale Andrea Minardi”.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

COLDIRETTI



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it