Skip to main content

da: ufficio stampa Coldiretti

Il progetto di UNIONCAMERE e Google, grazie alla Camera di Commercio di Ferrara arriva anche per i soci di Coldiretti che vogliono conoscere ed approfondire le opportunità dei mezzi di comunicazione dell’era digitale. Al via un ciclo di seminari gratuiti per scoprire e sfruttare meglio i social media per il business agricolo.

Dalla costruzione del sito aziendale, all’e-commerce, da Facebook a Google+, Twitter, YouTube, per finire con Istagram e Pinterest, prende il via martedì 3 febbraio, presso la sede provinciale di Coldiretti Ferrara, in Via Bologna, 637, a Chiesuol del Fosso, un ciclo di tre seminari, organizzati grazie alla Camera di Commercio di Ferrara nell’ambito del progetto nazionale “eccellenze in digitale”, messo a punto da Union Camere e da Google.
Le date dei tre seminari, che hanno il titolo di #eccedigit per Coldiretti, sono quelle di martedì 3, giovedì 12 e mercoledì 18 febbraio 2015, con partecipazione gratuita riservata ai soci di Coldiretti Ferrara.
“È un ulteriore tassello delle nuove conoscenze e competenze che anche le imprese agricole devono oggi acquisire – commenta il presidente di Coldiretti Ferrara, Sergio Gulinelli – per avere una percezione sempre più corretta del contesto nel quale anche l’agricoltura si muove e deve confrontarsi. Siamo lieti dell’opportunità che la Camera di Commercio di Ferrara ci ha potuto offrire ed invitiamo i nostri soci ad essere presenti a questi incontri, certamente i giovani ma anche tutti coloro i quali sono interessati a capire quali possano essere i nuovi strumenti per approcciare il mercato”.
Il primo seminario di martedì 3 febbraio si terrà presso Coldiretti Ferrara, dalle 15 alle 17, ed avrà come tema il web e l’economia digitale sviluppata attraverso internet, come farsi conoscere e fare business attraverso il proprio sito aziendale e come farsi trovare dai potenziali clienti.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

COLDIRETTI



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it