Skip to main content

Da ufficio stampa

A Ferrara nella ex caserma dei vigili del fuoco, di Viale Poledrelli, dalle 8 alle 13 di ogni mercoledì, il Mercato dei produttori di Campagna Amica con le produzioni di stagione della filiera corta dal campo alla tavola.

 Campagna Amica Ferrara, nel ricordare che come ogni mercoledì, anche il prossimo 8 febbraio, si terrà presso l’ex caserma dei vigili del fuoco di Ferrara in viale Poledrelli (con entrata del pubblico da Via Ortigara), dalle 8 alle 13 il Mercato di Grisù, con i prodotti della filiera corta e di stagione delle aziende agricole Bernardini Luciano (frutta e verdure), Molesini s.s. (frutta, verdure), Corte dei Sapori di Bassi (salumi, carne, passate e conserve), San Carlo di Tosi Fernando e Casari Morena (verdure, miele, confetture) e Agriturismo Sapori Semplici (formaggi, salumi, ricotte), è lieta di informare che sarà presente anche l’azienda vitivinicola SANGUIN MARCELLO di Castelfranco Emilia, con i suoi vini bianchi (Pignoletto, Montuni, Trebbiano) e rossi (Lambrusco).
L’azienda Sanguin produce vino da oltre 40 anni a Manzolino di CastelfrancoEmilia, comune di pianura della provincia di Modena. Il vino viene prodottoabbinando alla vecchia tradizione nuovi impianti e moderne tecnologie, per assicurare un’ottima qualita’ di uve e quindi del prodotto finito.
Potrete trovare i vini di Sanguin Marcello mercoledì 8 e poi di nuovo mercoledì 22 febbraio, ogni due settimane.

 Una buona occasione in più per conoscere da vicino i prodotti di stagione del nostro territorio, dalla terra alla tavola con Campagna Amica.

4881-vini mercato Grisù

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

COLDIRETTI



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it