Skip to main content

da: ufficio stampa Cna Ferrara

Interessante incontro Easy to Meet, organizzato dalla Cna dell’Area di Copparo e dai Giovani Imprenditori del quale sono state protagoniste sei aziende della zona. L’impegno dei giovani imprenditori nel percorso impegnativo della innovazione

Sei giovani imprenditori, all’incontro Easy to meet, organizzato dalla Cna dell’Area di Copparo – Berra e Cna Giovani Imprenditori, al Risto lounge bar “Fuori mano”, hanno presentato le loro aziende, raccontando la passione per il proprio lavoro e le idee che hanno per il futuro, alla presenza di un pubblico attento e interessato.

“Il ricambio generazionale – ha spiegato Paolo Marzola della Marzola Spedizioni srl di Cesta di Copparo – porterà progresso e innovazione, investimenti in ricerca e sviluppo”.
E Michele Govoni, della Govoni Sas di Formignana, azienda di cablaggi elettrici per macchine operatrici, si è soffermato, invece, sull’importanza del team di lavoro e della comunicazione per raggiungere l’obiettivo della soddisfazione del cliente.

Presentati dalla presidente dell’Area Cna, Federica Bordin, anch’essa giovane affermata imprenditrice della zona, hanno inoltre preso la parola Caterina Lambertini (dell’azienda R&B Domustua di Tresigallo), Michela Grillanda (della Grillanda Aldo Idromineraria di Ro), Enrico Bighi (della Delta Progetti srl di Berra), Monica Baraldi (Cme srl di Formignana), descrivendo la storia della propria impresa e i problemi che si trovano ad affrontare nella complessa fase attuale.
Per tutti, emerge la scelta netta dell’innovazione, lo sforzo di far fronte ai cambiamenti, cercando ciascuno proprie strade nel rispettivo settore di attività.
Begli esempi di quelle ultime generazioni di imprenditori che guardano avanti con impegno, convinzione e coraggio. L’iniziativa è stata realizzata con il contributo di UniCredit, i cui rappresentanti hanno sottolineato l’impegno dell’istituto per l’economia del territorio.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

CNA FERRARA



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it