Da Organizzatori
Questi gli ingredienti della serata “Cena al cinema” in programma domenica 28 maggio al cohousing SanGiorgio di via Ravenna 228 alle 20.30.
“Emotivi anonimi” è la simpatica commedia francese che verrà proiettata, una divertente storia di due timidi e insicuri che si incontrano all’interno di una piccola fabbrica di cioccolato, in cui Jean Renè è il proprietario e Angelique la neo assunta. Tra un cioccolatino e l’altro tenteranno di superare i propri imbarazzi a modo loro.
Prima della proiezione verrà allestita una cena a base di cioccolato, un ingrediente che si sposa alla perfezione non solo con i dolci, ma con insospettabili piatti salati, dove il cioccolato fondente e il cacao amaro in polvere sono protagonisti di sfiziose ricette che riescono a cambiarne il volto, esaltando gli altri ingredienti. Grazie a questo tocco esotico i risultati si traducono in un’immediata gioia dei sensi. Combinazioni culinarie per i palati più esigenti, in grado però di coinvolgere anche i tradizionalisti.
Per la cena è necessaria la prenotazione scrivendo una mail a informa@infinito.it; per chi volesse partecipare solo alla proiezione del film, l’entrata è ad offerta libera con inizio alle 21.45.
L’iniziativa è promossa dall’associazione Solidaria e Cohousing SanGiorgio, in collaborazione con l’associazione Feedback. L’iniziativa è riservata ai soci di Cohousing Solidaria – ci si può iscrivere anche al momento.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it