Skip to main content

Cinque gruppi comunali del Movimento 5 Stelle della provincia si dissociano dalle posizioni della capogruppo M5S di Ferrara Ilaria Morghen

Articolo pubblicato il 30 Dicembre 2015, Scritto da Riceviamo e pubblichiamo

Tempo di lettura: < 1 minuto


da: Gruppo Cinque Stelle Copparo

Gentile Redazione, con la presente nota, i gruppi M5S di Argenta, Codigoro, Copparo, Fiscaglia e Lagosanto si dissociano pienamente dalle posizioni della capogruppo M5S di Ferrara, Ilaria Morghen, che emergono dagli stralci dell’interpellanza apparsi sulla stampa, visto che tali affermazioni nei confronti delle Associazioni di Volontariato non possono essere accettate da parte nostra, ribadendo la nostra totale estraneità invitiamo la consigliera Morghen a segnalare alle autorità competenti gli eventuali fatti citati, nel pieno rispetto dello spirito del M5S.
Sottoscrittori:
– Argenta 5 Stelle
– MoVimento 5 Stelle Codigoro
– Copparo 5 Stelle
– MoVimento 5 Stelle Fiscaglia
– Lagosanto in MoVimento

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo



Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani