Skip to main content

Cimitero di Saletta, rifacimento manto stradale

Articolo pubblicato il 20 Agosto 2018, Scritto da Riceviamo e pubblichiamo

Tempo di lettura: < 1 minuto


Iniziano oggi (martedì 21 agosto) i lavori di rifacimento della strada che porta al cimitero di Saletta, i lavori, a cura di Patrimonio Copparo, comportano il rifacimento del manto stradale in asfalto con la realizzazione degli impianti fognari per la raccolta delle acque meteoriche. La Patrimonio informa che sarà sempre garantito l’accesso al cimitero.
Con questi interventi si completa la sistemazione dell’area cimiteriale di Saletta, che nei mesi scorsi hanno visto anche la realizzazione del parcheggio.
«Importante investimento – ha dichiarato l’amministratore unico di Patrimonio Copparo Cristiano Bulgarelli – con cui abbiamo sistemato in modo decoroso un’area molto frequentata».

Da: Comune di Copparo
Servizio Comunicazione

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo



Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani