Skip to main content

Da: Ciicai

Quella di sabato 22 è stata una mattinata importante per il Ciicai, lo storico consorzio ravennate nato nel 1971, che associa installatori, idraulici e lattonieri. Dopo un lavoro di ristrutturazione durato alcuni mesi, il Ciicai ha infatti inaugurato sabato, alla presenza del sindaco Tiziano Tagliani e dei rappresentanti delle associazioni di categoria, il proprio punto vendita a Ferrara, in via Gramicia 34, nella zona di via Copparo.
Una sede significativa, perché in questo stesso luogo è esistito per decenni uno storico punto vendita ben noto a chi si occupa di termoidraulica: quello che in passato era della Ise, e che poi ha cambiato ragione sociale, prima di chiudere nel 2013. La riapertura della sede permette ora agli operatori termoidraulici del territorio di avere un nuovo punto di riferimento, garantito da anni di esperienza e professionalità; e al Ciicai di Ravenna di espandere la propria presenza nel ferrarese, dopo il punto vendita già aperto ad Argenta e in attesa dell’ imminente inaugurazione di una nuova sede a San Giuseppe di Comacchio.
‘Sono sempre grato agli imprenditori che decidono di investire nel territorio ferrarese’, ha detto il sindaco Tagliani, giunto all’ inaugurazione direttamente dalla mostra sull’ Ariosto, dove si era intrattenuto con il ministro Franceschini e Jovanotti. ‘La cultura e il turismo sono importantissimi per la nostra città, ma anche l’ imprenditoria deve continuare a crescere, dopo la crisi degli anni passati: ecco perché sono molto soddisfatto di essere qui a brindare con voi’.
‘Servendo già alcune aziende nel territorio confinante alle nostre filiali – ha aggiunto Marco Rontini, presidente Ciicai Ravenna – abbiamo deciso di aprire un punto vendita anche a Ferrara con l’ ambizione di portare i servizi e nuove opportunità erogati dal Ciicai di Ravenna per le imprese di questo territorio. Altresì, con l’ auspicio di associare nuove imprese. Il tutto nel rispetto territoriale stabilito dalle regole del Gruppo Arcobaleno, al quale il Ciicai partecipa con le altre cooperative romagnole del settore della termoidraulica’.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it