Cia Ferrara: incontro a Copparo per fare il punto sulla vicenda Carife
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: ufficio stampa e comunicazione Cia Ferrara
Dopo la grande partecipazione del primo incontro a Ferrara, domani Cia Ferrara incontrerà nuovamente agricoltori e cittadini per fare il punto. La partecipazione è aperta a tutti.
FERRARA – Domani, 18 febbraio, nella sede della Confederazione Italiana Agricoltori di Copparo (Via Cosmé Tura 6) nuovo incontro con aziende agricoli e cittadini coinvolti nella vicenda Carife organizzato da Cia Ferrara e Federconsumatori. Nel corso del primo incontro – che si è svolto lo scorso 11 febbraio a Ferrara – molta la preoccupazione e le domande di agricoltori e risparmiatori, in generale, che hanno visto andare in fumo in risparmi di una vita di lavoro e sono stati letteralmente travolti da una vicenda grave ed eticamente inqualificabile.
Nel corso dell’iniziativa il presidente provinciale di Cia Ferrara Stefano Calderoni ha ribadito l’impegno dell’associazione per sostenere gli agricoltori nel recupero degli investimenti: «Non lasceremo nulla di intentato – ha detto Calderoni – pur di far riavere ai nostri associati i loro risparmi. Da questo momento li terremo costantemente aggiornati su quello che sta accadendo all’interno della banca. Il nostro impegno sarà chiaro e costante perché questa vicenda si chiuda senza portare con sé il futuro economico delle nostre aziende e delle persone.»
La partecipazione agli incontri è gratuita e aperta a tutti
Sostieni periscopio!
CIA FERRARA
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it