Skip to main content

Da: Ufficio Stampa Cia Ferrara

La divisione energia di Cia-Agricoltori Italiani si posiziona come nuovo punto di riferimento per la tutela nel mercato energetico. Presente all’apertura il presidente nazionale Cia, Dino Scanavino.

Uno spazio di 300 metri quadrati negli uffici di Cia-Agricoltori Italiani ad Argenta, completamente dedicato a Energista, la divisione dell’associazione che si occupa di tutela nel mercato energetico. Questo nuovissimo polo operativo inaugurerà sabato 7 dicembre, a partire dalle 10 (Via circonvallazione 21) e promette di diventare il punto di riferimento per aziende agricole, ma anche imprese e privati, che cercano soluzione energetiche efficienti, senza sprechi e a prezzi competitivi.

La sede operativa sarà il cuore pulsante di Energista, dove troveranno collocazione tutti gli uffici: da quello tecnico e di tutela a quello per le energie rinnovabili, fino al back office e all’assistenza clienti. Senza dimenticare l’anima “green” di questo servizio che punta a salvaguardare il territorio educando le persone al risparmio all’uso più consapevole dell’energia e al risparmio energetico.

All’inaugurazione parteciperanno: Stefano Calderoni, presidente di Cia-Agricoltori Italiani Ferrara; Cristiano Fini, presidente di Cia Emilia-Romagna; Andrea Contin, professore dell’Università di Bologna e direttore della divisione Agroenergie di Ravenna, Leonardo Aguiani, biologo. Chiuderà i lavori Dino Scanavino, presidente nazionale di Cia-Agricoltori Italiani.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

CIA FERRARA



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it