Causa guasto meccanico spostati nella notte fra 1 e 2 agosto e la seguente i lavori ai binari del passaggio a livello lungo la Sp 65
A causa di un guasto ai mezzi meccanici impiegati, saranno spostati di un giorno i lavori di risanamento dei binari del passaggio a livello nel tratto della Sp 65 Ferrara-Consandolo al chilometro 0,300, in direzione località Fossanova San Marco.
Lo comunica l’impresa Costruzioni Linee Ferroviarie spa, la stessa che ha rivolto all’amministrazione che ha sede in Castello Estense la richiesta d’interruzione temporanea del transito e che sosterrà i costi dell’intervento.
In pratica, lo stop al traffico avverrà dalle 22 di mercoledì 1 fino alle 5,30 di giovedì 2 agosto e la notte successiva fra il 2 e 3 agosto.
A carico dell’impresa, oltre al costo del cantiere, anche la segnaletica che sarà posta nelle vicinanze per segnalare il cantiere, le misure di divieto e la viabilità alternativa.
Analoga comunicazione del provvedimento adottato dalla Provincia è già stata data a Comune di Ferrara, Prefettura, Questura, Carabinieri, Vigili del fuoco, Polizia provinciale, 118 e Tper.
Ufficio Stampa
Provincia di Ferrara
Sostieni periscopio!
PROVINCIA DI FERRARA
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it