“Che Tagliani intervenga per tutelare gli abitanti di Gorino e tutti i ferraresi”
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da: Giorgio Fabbri
Ho appena ascoltato la trasmissione ‘La Zanzara’ (Radio 24) nel corso della quale uno dei conduttori (e precisamente David Parenzo) ha vomitato ogni serie di offese contro la gente di Gorino.
Fra le altre cose ha detto che Gorino è un posto che fa schifo dove nessuno vorrebbe andare e che anche gli abitanti di Gorino vorrebbero andarsene dal loro paese.
Mi auguro che il sindaco di Goro telefoni a ‘La Zanzara’ e dica il fatto suo a Parenzo, che accusa gli altri di razzismo e poi ha espressioni volgari e discriminatorie contro la gente di Gorino. Bell’esempio di intellettuale di sinistra!
La stessa trasmissione ha poi mandato in onda la telefonata di un romagnolo (chi non ci crede riascolti la puntata del 26/10) il quale ha affermato “I ferraresi non sono nè veneti, nè emiliani nè tantomeno romagnoli. Non sono nè carne nè pesce. Non confondiamo la m…da con il cioccolato!”.
Mi auguro che anche l’Avv.to Tagliani, che rappresenta la nostra provincia, intervenga per tutelare il buon nome degli abitanti di Gorino e tutti i ferraresi!
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it