Skip to main content

da: Divisione Comunicazione Centoform

Concrete prospettive occupazionali per il settore chimico nel biennio 2014/15: scadrà il prossimo 18 giugno il termine ultimo per presentare la propria candidatura alla Centoform (selezionepolymia@centoform.it) per poter prendere parte ad un percorso di formazione professionale gratuita (sono 14 i posti disponibili) nel settore chimico all’ interno di Polymia Srl, azienda che opera nel polo chimico di Ferrara.
“Si tratta di un’occasione formativa che offre concreti sbocchi occupazionali – commenta Chiara Pancaldi direttore di Centoform ente formativo con sede principale a Cento – Infatti la metà dei partecipanti, al termine del corso OPERATORE DELLA PRODUZIONE CHIMICA, verrà assunta in Polymia. I candidati dovranno avere un diploma tecnico, preferibilmente ad indirizzo chimico o conoscenze pregresse in ambito chimico e/o conduzione di impianti di produzione di granulati termoplastici/compound e conoscenza di base della lingua inglese. I candidati, in possesso dei requisiti richiesti, affronteranno la selezione a partire dal prossimo 20 giugno. Il percorso formativo, finanziato dalla Provincia di Ferrara, attraverso il Fondo Sociale Europeo, inizierà il 1° luglio”.
Centoform sul territorio provinciale di Ferrara sta conducendo altre azioni formative finalizzate a fornire conoscenze e competenze finalizzate con lo scopo di preparare le risorse selezionate all’assunzione in gruppi imprenditoriali quali ad esempio Manifattura Berluti – all’interno della holding internazionale del lusso Lvmh- ed Lte, ad Ostellato, del gruppo Toyota.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it