Da: Comunicazione Ferrara
Si è conclusa da pochi giorni la raccolta fondi per l’acquisto di un ascensore che collegherà il piano terra a quello superiore della Casa Famiglia Civico 77 di Baura.
La raccolta ha avuto inizio a metà ottobre dello scorso anno e in soli pochi mesi, grazie a piccole donazioni costanti di cittadini, imprese, associazioni del ferrarese è stato raggiunto l’obiettivo prefissato, 12.000 euro necessari per questa Casa, che sarà un luogo di residenzialità e inserimento lavorativo per persone con disabilità che si andrà a unire, nel contesto già avviato, del Fienile di Baura.
“Siamo molto contenti. Il nostro sogno sta diventando realtà, lo vediamo letteralmente crescere mattone dopo mattone ogni, giorno” – racconta la Presidente della Coop Integrazione Lavoro Eleonora Mota – “i muri, il solaio in legno, e ora sappiamo di poter comperare anche l’ascensore”.
I lavori andranno avanti, ed è possibile una nuova raccolta fondi questa volta per arredare le stanze. Nel frattempo per continuare a supportare i lavori, sono stati messi a punto una serie di eventi e la raccolta fondi sarà sempre per il Civico 77.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it