Skip to main content

da: ufficio stampa Ascom Ferrara

“Quando si parla di destagionalizzazione- spiega con soddisfazione Gianfranco Vitali presidente di Ascom Comacchio – il carnevale di Comacchio è un ottimo e riuscito esempio e credo visto la consistente affluenza che la futura edizione 2015 debba almeno svolgersi su tre domeniche consecutive”.

Ascom Comacchio valuta positivamente le maschere ed i coriandoli che hanno animato i canali della storica città lagunare e le numerose barche allegoriche allestite in modo egregio dalle associazioni di volontariato.

“Il Carnevale sull’acqua a Comacchio, e un evento di valore ed unico nel suo genere in Italia; ha destato curiosità da parte dei numerosi turisti arrivati nelle due domeniche – prosegue Vitali – La folla di visitatori registrata testimonia che si tratta di una manifestazione in grado di attirare flussi provenienti da molte località italiane. E’ una significativa occasione di promozione di Comacchio, dei suoi sette Lidi e del Parco del Delta del Po e che tende ad allungare la stagione turistica. Un evento quindi che si inserisce nella concreta direzione sempre auspicata dagli imprenditori turistici e dalla nostra Associazione di categoria del Terziario (commercio, servizi e turismo) e che intende complimentarsi con gli organizzatori” .

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it