Skip to main content

Da ufficio stampa Lega Modena

E’ stato eletto al collegio plurinominale di Modena-Ferrara il candidato alla Camera dei Deputati Carlo Piastra. Una giovane figura, di appena 33 anni, che ha lavorato sul territorio emiliano da anni, come segretario provinciale di Bologna, e come coordinatore giovanile regionale. Le sue battaglie sulla questione Gender nelle scuole hanno riaperto il dibattito politico in Emilia, e poi la passione per la farmacia e la buona sanità.

“Ringrazio quanti mi hanno sostenuto e votato – ha commentato Carlo Piastra – è emozionante poter rappresentare il partito in cui milito da quando sono giovanissimo e in cui ho sempre creduto. Passare dai banchetti alla Camera dei Deputati è una grande responsabilità. In questi mesi di campagna elettorale ho conosciuto tantissimi cittadini, nei mercati e nelle imprese, e ora che ho raccolto problematiche ed esigenze, voglio portarle a Roma.”

“Raggiungere nel collegio di Modena-Ferrara il 20,8% è un risultato difficile da immaginare 5 anni fa – conclude Carlo Piastra – e questo è stato possibile grazie sì al lavoro sul territorio, ma anche alla capacità di Matteo Salvini di comunicare un’alternativa credibile e lungimirante

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it