Skip to main content

Da: Ufficio Comunicazione Comune di Copparo

“Viaggio nella canzone d’autore italiana”, è il titolo dello spettacolo musicale che Michele Cristoforetti terrà venerdì 1 marzo, alle ore 21, al Teatro Comunale De Micheli.
Il giovane cantautore trentino propone un viaggio nelle canzoni d’autore italiane, presentando anche alcuni suoi pezzi originali. Sarà un vero e proprio viaggio nelle canzoni di Fossati, Paolo Conte e De Gregori.
Michele Cristoforetti, classe 1987, da oltre un decennio si muove nel panorama della musica emergente, riscuotendo sempre grande successo e consenso dal pubblico più attento. Da circa tre anni il suo percorso è volto prevalentemente al cantautorale; infatti da sempre nutre un profondo amore verso i più importanti cantautori italiani, dai quali trae ispirazione per i suoi testi e musiche.
La performance musicale al De Micheli si avvale, oltre che di Michele Cristoforetti, voce e chitarra, dei musicisti Francesco Piva (chitarra e bouzouki), Francesco Rudari (chitarre e cori), Michele Rossi (basso e percussioni), Davide delle Vedove (batteria e loop station), Daniele elle Zomer (tastiere, sax, sinth e cori); la produzione è a cura di Good Vibrations.
Per informazioni 0532 864580, www.teatrodemicheli.it

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it