Canoa Club Ferrara Settore Polo Femminile ai Play Off conCarattere
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: Ufficio Stampa Canoa Club Ferrara
Grande impresa per le ragazze del Polo del Canoa Club Ferrara! Dopo aver disputato l’ultima giornata di campionato a San Nicola L’Arena (PA), la formazione ferrarese, al suo debutto nel campionato femminile di serie A di canoa polo, conclude il campionato in terza posizione, conquistando l’accesso ai play off scudetto che si terranno il 6 e 7 Agosto a Roma.
Nonostante due assenze importanti, le ragazze vincono di carattere tutte le partite arrendendosi solo contro le formazioni di PC Catania e SS Lazio. Le ragazze saranno tenute a dimostrare grande voglia e tenacia per conquistare il podio, nella splendida cornice dell’Eur, dovendo affrontare formazioni pluripremiate anche in ambiente internazionale.
La formazione scesa in campo è la seguente: Ada Prestipino, Laura Fornasini, Miranda Raimondi, Maria Teresa Marasco, Valerie Sibioude, Nastassia Nardini, Veronica Mazzanti e Anna Esposito (C).
“Ci vediamo a Roma!” esordisce Laura Fornasini che oltre a essere componente della squadra ne è la referente tecnica, “Abbiamo costruito una squadra il cui collante e l’amicizia e la sintonia, siamo molto unite e sicuramente daremo tutto nei play off”
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it