Skip to main content

da: Ufficio Stampa Canoa Club Ferrara

Canoa Velocità a Mantova
Giovani promesse crescono e si fanno onore

Il weekend dell’11 e 12 Giugno il Canoa Club Ferrara settore velocità, con otto dei suoi atleti, ha gareggiato a Mantova, ottenendo degli ottimi risultati.

In ordine di età, il più giovane del gruppo Pietro Rocca, ha gareggiato in due diverse gare sui 200mt classificandosi in entrambe al quinto posto. Francesca Succi, nuova promettente leva del club nei 2000mt arriva quarta ad un soffio dalla terza classificata, mentre nei 200mt conquista il quarto posto a pochi centesimi di secondo dal podio.

Lorenzo Ghelli, altra nuova promessa del CCF, nei 2000mt dopo un ottimo scatto finale arriva quinto, anche nei 200mt arriva sempre quinto anche lui con pochissimi centesimi di secondo dal terzo posto. Davide Trevisanut, alla sua prima gara sui 200mt si posiziona ottavo a pochi secondi dai primi classificati.

Elena Celtini, giovane ma veterana del CCF, nei 2000mt raggiunge l’ottavo posto, mentre nei 200mt si classifica sesta. Francesco Fogli, categoria ragazzi, raggiunge senza problemi la finale A nei 1000mt piazzandosi ottavo, e nei 500mt per un soffio non si qualifica per la finalissima.

Samuele Grazzi, dopo moltissimo impegno, nei 1000mt si ferma alle batterie di qualificazione per la finale, mentre nei 500m fa segnare uno dei suoi migliori tempi ma mancando di poco la finale A. Daniele Susca, il più esperto del gruppo, nei 1000mt raggiunge la finale A qualificandosi ottavo, mentre nei 500mt sfiora la finale.

L’allenatore Andrea Dante dichiara di essere molto contento dei risultati sicuramente questi giovanissimi atleti stanno migliorando sempre di più.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it