Campagna vaccinale per ospiti ed operatori delle Residenze per Anziani CIDAS di Ferrara e Vigarano Mainarda
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da: Stefania Andreotti, CIDAS Cooperativa Sociale
Il 14 gennaio 2021 sono stati vaccinati gli ospiti e gli operatori delle Case Residenza per Anziani CIDAS Ripagrande a Ferrara e Casa Generosa a Vigarano Mainarda.
Prosegue senza sosta la campagna vaccinale nelle strutture per anziani di CIDAS e giovedì 14 gennaio è stato il turno della strutture CIDAS di Ripagrande a Ferrara, dove proseguiranno anche nella giornata del 15 gennaio, e Casa Generosa a Vigarano Mainarda.
Nella struttura CIDAS Ripagrande saranno complessivamente 86 gli ospiti vaccinati nelle due giornate. La più anziana è la signora Nella Colombani di 99 anni.
Nella struttura CIDAS Casa Generosa sono stati 35 gli ospiti vaccinati, tra cui la più anziana è Vanda Bracchi di 96 anni.
Contestualmente agli ospiti sono stati vaccinati anche gli operatori di CIDAS che hanno commentato così la giornata: “Siamo molto felici, è un momento che abbiamo atteso a lungo e finalmente è arrivato. Ci vacciniamo per senso di responsabilità verso le persone di cui ci prendiamo cura, oltre che verso noi stessi, i nostri cari e tutta la comunità nella quale viviamo e lavoriamo”.
L’organizzazione della giornata di vaccini è stata possibile grazie ad un lavoro congiunto tra AUSL Ferrara, l’Ente gestore CIDAS e tutte le famiglie degli ospiti.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it