Skip to main content

Ferrara film corto festival

Ferrara film corto festival


da: ufficio stampa Pallacanestro Vigarano

Si dividono le strade di Pall. Vigarano e coach Marco Savini.

SERIE A: Si interrompono le strade comuni di Pall. Vigarano e Marco Savini. La società desidera ringraziare il coach bolognese per impegno e professionalità sempre dimostrate nel corso della stagione appena trascorsa, il tutto augurando a Marco i migliori successi personali ed un prosieguo di carriera dalle più alte soddisfazioni.

All’interno del club biancorosso sono infatti iniziati i primi giorni di bilianci ed analisi a stagione conclusa; la società ha deciso di cambiare l’indirizzo tecnico al termine di un’annata in cui sono stati raggiunti gli obiettivi fissati in avvio, ma optando per esplorare differenti situazioni tecniche per la stagione 2016/2017, la terza consecutiva in Serie A1.

Nel corso delle prossime settimane si andrà a comporre il nuovo quadro tecnico, su cui la società è già al lavoro da qualche giorno, alla ricerca di una nuova guida per la propria giovane formazione.

In bocca al lupo, coach!

Ferrara film corto festival

Iscrivi il tuo film su ferrarafilmcorto.it

dal 23 al 26 ottobre 2024
Quattro giorni di eventi internazionali dedicati al cinema indipendente, alle opere prime, all’innovazione e ai corti a tematica ambientale.

tag:

Riceviamo e pubblichiamo


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it