Skip to main content

Da: Organizzatori

Burattini e comicita’ per un doppio appuntamento con teatri sull’acqua
La rassegna approda ai Lidi Pomposa e Spina

Continua con grande entusiasmo ed affluenza di pubblico la settima edizione di Teatri sull’Acqua, che in settimana raddoppia con un doppio appuntamento ai Lido di Pomposa e Spina.
Si partirà infatti lunedì 5 agosto in piazza Ballardini a Lido di Pomposa, dove alle ore 21:15 Andrea Marchi della compagnia Spettacoli Atuttotondo presenterà il suo cavallo di battaglia, lo show dal titolo E’ successa una cosa incredibile.
Un’ora di divertimento assicurato dalla maestria di un artista poliedrico, che lascerà a bocca aperta grandi e piccoli con la varietà del suo repertorio di arti di strada, spaziando con destrezza tra comicità, giocoleria, fuoco, trampoli e fachirismi comici.
Andro, al secolo Andrea Marchi, è uno dei fondatori e principali animatori della compagine romagnola che opera sulla scena nazionale da oltre un decennio, specializzata nel teatro di strada e teatro comico, e che vanta costanti presenze nei maggiori festival ed eventi su tutto il territorio italiano.

Il programma della rassegna proseguirà poi mercoledì 7 a Lido di Spina, dove a partire dalle 21:15 i Burattini di Massimiliano Venturi saranno protagonisti dello spettacolo La Tradizione dei Burattini.

La rassegna è parte del progetto Comacchio Summer Experience, ed è organizzata da Bialystok Produzioni e Made Eventi per il Comune di Comacchio, con la direzione artistica di Massimiliano Venturi ed il patrocinio della Regione Emilia Romagna. L’ingresso agli spettacoli è gratuito, ed adatto a tutti gli spettatori a partire dai 3 anni di età. Aggiornamenti in tempo reale sulla pagina facebook ‘Comacchio a Teatro’, programma completo sul sito www.burattini.info. In caso di pioggia o maltempo, gli eventi saranno rimandati a data da destinarsi. Infoline nel giorno di spettacolo: +39 349 0807587.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it