Bonaccini scrive a Napolitano: “Grazie di tutto, Presidente, anche a nome della comunità emiliano-romagnola”
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: ufficio stampa giunta regionale Emilia-Romagna
Il presidente della Regione, Stefano Bonaccini scrive a Napolitano: “Grazie di tutto, anche a nome della comunità dell’Emilia-Romagna. Sarà sempre un punto di riferimento per la nostra vita democratica”
Bologna – “Presidente Napolitano, voglio rivolgerLe i più cordiali saluti e sentiti ringraziamenti anche a nome della comunità emiliano-romagnola, che si è più volte onorata di ospitare un protagonista della democrazia italiana, dell’affermazione di un’idea forte di Europa, un interprete dei valori migliori sui quali si fondano le nostre istituzioni. Una comunità che non dimenticherà come nel corso del suo mandato Lei non abbia mai cessato di far sentire la sua vicinanza, nei momenti più importanti ma anche e soprattutto in quelli più difficili come in occasione del sisma che ha colpito così duramente l’Emilia”.
Il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, ha inviato una lettera al capo dello Stato Giorgio Napolitano, in occasione delle sue dimissioni.
“Sono certo – dice ancora Bonaccini – che Lei saprà continuare a trasmettere messaggi importanti alle nuove generazioni che le sono così care, sono convinto che la sua figura sarà sempre un punto di riferimento per la vita democratica italiana. Grazie di tutto, Presidente Napolitano”.
Sostieni periscopio!
REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it