Skip to main content

Bando di gara per l’individuazione del gestore dei mercatini estivi ai lidi.

Articolo pubblicato il 19 Febbraio 2018, Scritto da COMUNE DI COMACCHIO

Tempo di lettura: < 1 minuto


Da ufficio stampa Comune di Comacchio

Al via il bando di gara per l’affidamento della concessione, della durata di 1 anno, con riserva di ulteriore rinnovo, dei cosiddetti “mercatini” estivi ai lidi. Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12 del 9 marzo prossimo. Le modalità di presentazione delle offerte sono consultabili, congiuntamente al disciplinare di gara, nella sezione Amministrazione Trasparente del sito comunale, all’indirizzo:
http://www.comune.comacchio.fe.it/index.php/I-Servizi/Gare-appalti-e-contratti/Gare-e-appalti-aperti-CUG/Servizi
Per informazioni di carattere tecnico, si suggerisce di contattare l’architetto Claudio Fedozzi (tel. 0533/318613
claudio.fedozzi@comune.comacchio.fe.it). Per informazioni di carattere amministrativo si suggerisce, invece, di contattare l’Ufficio procedure di gara (tel. 0533/310126-110, cecilia.bottoni@comune.comacchio.fe.it).

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

COMUNE DI COMACCHIO



Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani