Bandi e progetti della Camera di commercio, il 5 febbraio ne parlano le imprese della Cna
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: ufficio stampa Cna Ferrara
Si parlerà di “Bandi e progetti della Camera di Commercio di Ferrara per il 2015 in favore delle imprese”, all’incontro organizzato dalla Cna per giovedì 5 febbraio, alle ore 17,30, presso la sede provinciale di via Caldirolo, al quale sono state invitate tutte le aziende associate.
“Riteniamo utile – precisa Alberto Minarelli, presidente provinciale della Cna, che coordinerà i lavori – offrire alle nostre imprese innanzitutto l’opportunità di conoscere quello che la Camera di Commercio è in grado di proporre loro, sia sul versante dei Bandi che delle iniziative di incentivazione. In una situazione complessa come quella attuale, è assolutamente decisivo conoscere ed essere informati. Le opportunità sono importanti, anche e soprattutto perché la nostra Camera di Commercio continua a distinguersi per l’impegno e la capacità propositiva, costituendo così un valido supporto per le imprese del nostro territorio”.
L’incontro si aprirà con i saluti di Alberto Minarelli e del presidente della Camera di Commercio di Ferrara, Paolo Govoni, seguirà l’illustrazione dei Bandi e progetti 2015 dell’Ente camerale di Mauro Gianattasio, direttore della Camera di Commercio.
Sostieni periscopio!
CNA FERRARA
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it