Avviso pubblico per il mantello per i cittadini di Ferrara, Masi Torello, Voghiera
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da Agire Sociale
Fino al prossimo 15 settembre i cittadini residenti a Ferrara, Masi Torello, Voghiera in possesso dei requisiti richiesti potranno fare domanda per accedere ai servizi dell’emporio solidale ferrarese.
L’avviso pubblico vuole dare un’opportunità di ‘ripartenza’ a ulteriori 50 nuclei familiari o persone che versano in una situazione di difficoltà temporanea, non sostenute da altri consistenti interventi di supporto da parte di Enti pubblici o del Privato sociale. Infatti l’obiettivo è garantire per un periodo definito il supporto alimentare, ma anche agevolare la conoscenza e l’accesso alle opportunità lavorative e formative presenti sul territorio, recuperando al più presto una propria autonomia
Le domande, scaricabili dal sito www.ilmantelloferrara.org e debitamente compilate, andranno consegnate presso Agire Sociale, in via Ravenna 52 (lunedì e mercoledì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17, venerdì dalle 9 alle 13) o presso Il Mantello, in via Mura di Porta Po 9 (martedì e giovedì dalle 9 alle 11 e dalle 15 alle 17); o con raccomandata A.R. (c/o Agire Sociale-via Ravenna 52 Ferrara) o Posta elettronica certificata PEC a agiresociale@pec.it con oggetto “richiesta per accesso all’Emporio”. La graduatoria del bando sarà consultabile tra il 15 e il 30 ottobre 2017 presso gli uffici di Agire Sociale Via Ravenna 52.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it