Skip to main content

da: ufficio stampa Comune di Comacchio

C’è ancora tempo fino al 18 gennaio per partecipare all’avviso pubblico di manifestazione di interesse, pubblicato dal Comune di Comacchio, per l’espletamento di procedura negoziata, mediante cottimo fiduciario, per l’affidamento del progetto di tutela della popolazione canina e felina.
L’appalto riguarda, appunto, l’affidamento per 24 mesi di servizi e interventi quali la gestione del canile municipale, sito in a Lido Estensi in località Logonovo, e delle colonie feline del territorio di Comacchio, nonché le azioni di recupero di cani vaganti e le attività di guardia veterinaria estiva per piccoli animali.
La domanda di partecipazione, il cui modello è disponibile in allegato al bando sul sito web istituzionale del Comune di Comacchio (www.comune.comacchio.fe.it – Sezione Gare e Appalti), dovranno essere inviate a mezzo di raccomandata o consegnate a mano all’Ufficio URP del Comune, Piazza Folegatti n. 26, entro le ore 12:00 del 18 gennaio 2016 (il termine si riferisce al momento della consegna all’Ufficio e non alla data di spedizione)
Trattandosi non di una procedura di gara, ma una di una manifestazione di interesse che ha il solo scopo di comunicare all’Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare una proposta, gli operatori economici che intendono partecipare non dovranno allegare alla domanda alcuna offerta economica.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali e Sanità (tel. 0533/310241 – aavanzi@comune.comacchio.fe.it) o l’Ufficio Gare (0533/310110 – appalti@comune.comacchio.fe.it) del Comune di Comacchio.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

COMUNE DI COMACCHIO



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it