Skip to main content

Da: Comune di Comacchio

Il Comune di Comacchio informa che sono in fase di recapito delle lettere informative relative al versamento della TASI (Tributi sui servizi indivisibili), annualità 2015, a quei contribuenti che evidenziano un’anomalia nella banca dati dell’ufficio tributi (anomalia riferita alla situazione degli immobili oppure al versamento del tributo).
Il Comune precisa che tale comunicazione non ha in alcun modo valore di cartella di pagamento o di avviso di accertamento tributario, ma è semplicemente un invito a controllare e regolarizzare la propria posizione, al fine di non incorrere in successivi accertamenti d’ufficio con l’aggravio di sanzioni ed interessi.
E’ possibile procedere con l’eventuale calcolo del ravvedimento operoso sul sito internet del Comune (www.comune.comacchio.fe.it) nella sezione tributi. Sempre sul sito è, inoltre, disponibile la lettera attualmente in fase di recapito.
Per qualsiasi ulteriore informazione e per i cittadini che, pur avendo già provveduto al pagamento della TASI, siano risultati ugualmente destinatari della comunicazione da parte del Comune, è possibile contattare l’Ufficio Tributi del Comune di Comacchio – Via Edgardo Fogli n. 17 – ai seguenti recapiti telefonici: 0533/318544 (Sig.ra Chendi Maura) –545 (Sig.ra Carli Ilaria ) -547 (Sig.ra Cavalieri Foschini Ketty) –562 (Sig. Beneventi Romina) -549 (Sig.ra Gelli Laura) oppure via e-mail al seguente indirizzo: tasi@comune.comacchio.fe.it.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

COMUNE DI COMACCHIO



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it