Attestati al Merito del Restauro, Premi Mary Shelley, Assocastelli Real Estate, Loira e Lomellina, Basilica Palladiana, Regione Veneto
Tempo di lettura: 2 minuti
Da: Segreteria Assocastelli
Assegnati gli attestati al merito del restauro
Ferrara – Nella cornice di Villa Ruffo Massari di Voghiera sono stati consegnati gli Attestati al Merito del Restauro “Cardinale Tommaso Ruffo” in occasione del Salone del Restauro di Ferrara.
Assegnati i premi mary shelley
La Spezia –Nella cornice di Villa Magni Shelley a San Terenzo di Lerici sono stati consegnati i Premi Mary Shelley. Vincitrici Cesarina Ferruzzi con “Il Cielo a Sbarre” e Jennifer Radulovic con “Gainsbourg – Scandale!”.
Assocastelli real estate
Nominato il coordinatore
Genova – Francesco Ragusa è stato designato coordinatore di Assocastelli Real Estate la sezione dedicata alla gestione della compravendite e delle locazioni degli immobili d’epoca e storici di proprietà di Assocastelli.
Loira – lomellina avviata la partnership
Pavia – Grazie a Assocastelli, in collaborazione con l’Ecomuseo del Paesaggio Lomellino, avviata l’iniziativa “Dalla Loira alla Lomellina: mille chilometri di castelli” che verrà presentata ufficialmente a Vigevano nel mese di febbraio 2020.
Valorizzare il patrimonio alla basilica palladiana
Vicenza – La Basilica Palladiana di Vicenza ospiterà il convegno “Valorizzare il Patrimonio” promosso da Ala Assoarchitetti e Rec Magazine e patrocinato da Assocastelli in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Vicenza.
Il coordinamento è affidato a Cesare Feiffer e Bruno Gabbiani con l’intervento del presidente di Assocastelli Ivan Drogo Inglese.
Assocastelli in regione veneto
Venezia – Il prossimo 1 ottobre si terrà a Palazzo Balbi l’incontro con l’Assessore al Turismo della Regione Veneto Federico Caner e il Presidente della Commissione Cultura e Turismo del Consiglio Regionale del Veneto Alberto Villanova.
A guidare la delegazione di Assocastelli ci sarà il presidente Ivan Drogo Inglese e il console per il Veneto Alberto Rui.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it