Skip to main content

Da: Cna Ferrara

L’assessore alle attività produttive Angela Travagli in visita a Cna Ferrara

L’assessore Travagli ha incontrato il direttore di Cna Benatti – “Essenziale il dialogo e il confronto con il mondo imprenditoriale” dichiara Travagli – “Sintonia con i propositi dell’assessore” dichiara Benatti

“Sostenere il mondo dell’artigianato e della piccola e media impresa è essenziale per favorire la crescita economica, ma anche culturale e sociale, del territorio. Le imprese, in particolare quelle di recente costituzione, vanno affiancate e sostenute, devono trovare un ambiente favorevole in cui insediarsi. Solo così saranno in grado di produrre ricchezza e lavoro.

Queste sono le priorità che mi sono data per la mia attività di assessore, tenendo conto che provengo dal mondo imprenditoriale e credo di comprenderne le esigenze. Naturalmente, per portare avanti queste priorità è necessario mantenere un dialogo continuo e un confronto efficace con le aziende”.

Lo ha dichiarato Angela Travagli, assessore alle attività produttive del Comune di Ferrara, che oggi ha visitato la Cna ed ha incontrato il direttore provinciale Diego Benatti.

“Abbiamo riscontrato – spiega Benatti – una forte sintonia tra le esigenze manifestate dal mondo imprenditoriale che fa riferimento a Cna e i propositi dell’assessore Travagli. E valutiamo molto positivamente la decisione di visitare la nostra Associazione. E’ nostra intenzione mettere a punto una serie di proposte da sottoporre all’attenzione dell’assessore in vista di un incontro con i vertici di Cna Ferrara che organizzeremo per il mese di settembre.”

Promuovere la cultura d’impresa, ridurre il peso della burocrazia, sostenere le aziende giovani, essere al fianco degli imprenditori, sono altrettanti obiettivi che Cna Ferrara intende proporre all’assessore Travagli.

Da: Cna Ferrara

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

CNA FERRARA



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it