Assemblea dei soci di Banca Etica di Ferrara del 9 maggio 2019 ore 18
Tempo di lettura: 2 minuti
Da: GIT BE Ferrara
Tutti i soci ferraresi di Banca Etica sono invitati giovedì 9 maggio 2019, alle ore 18, presso la “CASONA” Via Smeraldina n. 35, (ingresso Via Diana – zona P.M.I. – Cassana – Ferrara) per l’annuale ASSEMBLEA con il seguente programma:
– Saluto Coordinatore – relazione Attività GIT Ferrara- – Alberto Mambelli
– Costruire insieme il futuro – Relazioni Associative B.E. – Daniela Callegaro
– notizie Assemblea Nazionale di Banca Etica – Bologna 18.5.2019
– Prodotti e servizi di Banca Etica – Banchiere Ambulante – Massimo Rovatti.
Al termine dell’Assemblea si concluderà la serata in modo conviviale.
A vent’anni dall’apertura della prima sede della banca è tempo di apprezzare i significativi risultati conseguiti. I 42.784 soci sono il motore di Banca Etica che è cresciuta molto grazie ad una cultura di responsabilità sociale e di sobrietà. L’investimento in Banca Etica è la scelta di un modello finanziario che si è rivelato vincente e coraggioso nell’indicare un progetto di cambiamento teso al Bene Comune.
Banca Etica orienta il risparmio raccolto verso le iniziative socio-economiche che perseguono finalità sociali e che operano nel pieno rispetto della dignità umana e della natura. E’ l’unica banca in Italia a pubblicare online i finanziamenti erogati alle persone giuridiche, pertanto i soci e i clienti possono verificare come viene impiegato il loro risparmio.
L’Assemblea è un momento particolare della vita e del governo della Banca pertanto rivolgiamo a tutti i soci un caldo e appassionato invito a fare il possibile per partecipare a questo importante appuntamento.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it