Skip to main content

Da officina dinamica

SABATO 24 FEBBRAIO E 3 MARZO 2018
DALLE 15 ALLE 18
PRESSO SPAZIO STUDIO H 18
IN CENTRO STORICO A FERRARA

.

Officina Dinamica ha riunito le proprie competenze assieme a quelle di Feedback e dell’Associazione Spazio 18 proponendo al pubblico dei più giovani un laboratorio intensivo condotto da Daniele Zappi, fotografo per passione.

La fotografia è un linguaggio, può raccontare storie, raccogliere emozioni e trasferirle ma soprattutto è uno strumento capace di coinvolgere, entusiasmare e divertire.

L’obiettivo è quello di stimolare nei più giovani l’utilizzo del linguaggio fotografico come strumento di comunicazione ed osservazione dell’ambiente in maniera educativa e creativa.

Questo laboratorio vuole essere il primo di un percorso di coinvolgimento indirizzato ai più giovani in grado di coniugare arte, cultura e fotografia all’educazione. Spazio Studio h18 a Ferrara è il luogo ideale per imparare e stare bene divertendosi.

Il programma si articola in due sabati pomeriggio e prevede esercitazioni di gruppo, linee guida per eseguire ritratti, suggerimenti per l’editing e la produzione. Daniele Zappi spiegherà come le foto scattate possono diventare espressioni personali e magari rivelare certe attitudini. Non è scontato saper far vedere e nemmeno scoprire di essere capaci di farlo!!!

Per partecipare basta portarsi la macchina fotografica digitale o lo smartphone e la cosa bella è che poi le foto verranno esposte a spazio H18 e veicolate sui social

Per INFO E PRENOTAZIONI :
OFFICINADINAMICA2.0@GMAIL.COM

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it