Skip to main content

Aspettando Comacchio Fitness 2016

da: Eventi e ufficio stampa

LIDO DELLE NAZIONI. Sabato 28 maggio, il Bagno Baia Tahiti di Lido delle Nazioni ospita una spumeggiante ed adrenalinica anteprima dell’evento fitness più atteso dell’estate.
Un nutrito gruppo di Istruttori di Zumba Fitness che ci faranno ballare durante la Convention, offrirà una lezione di Zumba Fitness aperta a tutti e completamente gratuita aspettando le Master Class delle stelle di Zumba Fitness Angela Verrelli ed Alessandro Belletti del 25 e 26 giugno.
Ad aprire l’anteprima, la coreografia che da mesi ottiene sul web migliaia di visualizzazioni e che i partecipanti stanno studiando in puro stile Flash Mob.
A tutti è stato chiesto di indossare qualcosa di blu o giallo (i colori della Convention), e sarà una vera onda di allegria, colore e voglia di ballare insieme, quella che travolgerà i partecipanti dalle 17.00 in poi.
Comacchio Fitness vi aspetta poi, il 25 e 26 giugno, con oltre 80 fra i migliori Master Trainers Italiani di 20 delle più seguite discipline del Fitness. Evento imperdibile anche per gli appassionati di AcquaFitness, che potranno allenarsi in una meravigliosa laguna di oltre 1400 metri quadrati in una delle strutture turistiche di eccellenza a livello europeo, il Camping Village Tahiti di Lido delle Nazioni.
Ma Comacchio Fitness sarà anche feste serali, schiuma party, lezioni all’alba per salutare il sole che nasce, terme e benessere.
Un week end rigenerante ed indimenticabile.
Appuntamento sabato 28 maggio, dalle ore 17.00 presso il Bagno Baia Tahiti di Lido delle Nazioni.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo



PAESE REALE
di Piermaria Romani

Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)