Skip to main content

da: ufficio stampa Ascom Ferrara

Ascom una rete che ti mette Luce, la campagna associativa 2015 prosegue il suo roadshow: dopo avere toccato in lungo ed in largo tutta la provincia a partire dal gennaio scorso – Cento, Ferrara, Comacchio, Poggio Renatico, Voghiera, Argenta e Copparo – ora è il turno di Bondeno con l’appuntamento per mercoledì 25 marzo a partire dalle ore 16,30 all’interno degli spazi della Pinacoteca Civica “Galileo Cattabriga” in piazza Garibaldi9.


A fare gli onori di casa per l’Amministrazione Comunale ci sarà l’assessore alle Attività Produttive ed al Commercio Simone Saletti.
Un’occasione – come anticipa il presidente Ascom Confcommercio di Bondeno, Cento e Sant’Agostino Marco Amelio che interverrà al pomeriggio  – per analizzare e presentare i temi del Terziario ed in particolare i servizi di supporto alla persona visto come imprenditore. E ribadire la centralità anche nella città matildea della valenza economica e sociale del commercio di vicinato e dei centri storici come cuore pulsante della vita locale”.
A seguire poi l’intervento sui servizi, le soluzioni, gli eventi messi in campo da Ascom Confcommercio attraverso la presentazione del direttore generale Davide Urban, cui seguiranno i consueti spazi marketing e sul mondo del credito. Il primo tenuto da Telestense – Rete Alfache illusterà le apposite convenzioni che integrano web, Tv e radio a favore degli associati Ascom. Il secondo svolto da Cofiter (il principale Consorzio fidi del Terziorio in Emilia Romagna) con le ultime novità in tema di accesso al microcredito (grazie al Fondo Europeo di Investimenti) per finanziare i progetti innovativi delle imprese.
L’ultimo appuntamento del road show è previsto per il 31 marzo nell’area della millenaria Abbazia di Pomposa all’interno del ristorante “la Cueva”. 

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it