Skip to main content

da: ufficio stampa Ascom Ferrara

Ascom si pone sempre più come una realtà in grado di erogare consulenze just on time rispetto al mondo articolato ed in continua evoluzione del Lavoro, con particolare riferimento al mondo delle imprese e dei lavoratori.
“Come Ascom Confcommercio il modo migliore per festeggiare il nostro 70° (1946/2016) è quello – considera Davide Urban direttore generale di Ascom Ferrara – di essere accanto alle imprese del Terziario (commercio, servizi e turismo) nell’operatività quotidiana con diversi servizi innovativi a livello concreto – coma la Bussola del lavoro – e momenti informativi e formativi grazie ai seminari (come i Coffee Job) ed al nostro ente formativo Iscom Ferrara con una formazione qualificata e mirata rispetto alle richieste del mercato”.

Nello specifico “Con la Bussola del lavoro – spiega Roberta Mori responsabile Ascom dell’Ufficio Paghe – abbiamo inteso realizzare un portale web che unifica e razionalizza tutti gli elementi relativi alle procedure del lavoro, mettendo l’azienda in condizione di gestire i dipendenti in modo condiviso e semplificato. Un vero e proprio accesso ai diversi parametri del Personale, all’analisi dei suoi costi ed alle proiezioni relative che permette una nuova efficace e conveniente sinergia tra Imprese ed Ascom per migliorare ulteriormente le prestazioni”.

Per informazioni sarà possibile indirizzare le proprie richiesta alla mail dedicata bussoladellavoro@ascomfe.it oppure rivolgersi al personale telefonicamente allo 0532.234267

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

ASCOM FERRARA



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it