da: ufficio stampa Comune di Comacchio
Il Comune di Comacchio, nell’ambito delle iniziative di animazione e promozione turistica del territorio e in attuazione di un progetto strategico di comunicazione e promozione posto in essere dalla Regione Emilia-Romagna, dall’Unione di Prodotto Costa e dall’agenzia regionale APT servizi, ha pubblicato un bando per la presentazione di proposte progettuali per la realizzazione dell’evento principale della NOTTE ROSA 2016.
Le proposte dovranno prevedere la progettazione, l’organizzazione e la realizzazione di un evento, da svolgersi in località Lido degli Estensi, che possa essere di grande attrattiva e possa contribuire a potenziare l’offerta turistica attirando un ampio numero di visitatori. In particolare il programma di massima dovrà prevedere per venerdì 1 luglio la “Notte Rosa dei Bambini”, un grande spettacolo di un’artista di fama nazionale e il dj set notturno, mentre per sabato 2 luglio altre iniziative di animazione diffusa. Il Comune, avvalendosi anche di risorse regionali, metterà a disposizione 60 mila euro quale quota di cofinanziamento, ma anche il suolo pubblico che ospiterà l’evento.
I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria proposta progettuale, redatta sull’apposito modello disponibile insieme al bando sul sito web del Comune di Comacchio, all’Ufficio U.R.P. di Piazza Folegatti n.26, 44022 Comacchio FE, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno lunedì 04/04/2016, in busta chiusa recante il nominativo del mittente e la dicitura “BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LA REALIZZAZIONE DEGLI EVENTI PRINCIPALI DELLA NOTTE ROSA 2016 SULLA RIVIERA DI COMACCHIO”.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Turismo di via Agatopisto, 3 a Comacchio, ai numeri 0533 318705 – 318747 – 318784 – 3187 (fax 0533 318749) o all’indirizzo e-mail turismo@comune.comacchio.fe.it.
Sostieni periscopio!
COMUNE DI COMACCHIO
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it